AVVISO PUBBLICO - manifestazione di interesse affidamento incarico Direttore Tecnico per il restauro della Biblioteca Comunale di Favara PDF Stampa E-mail

jxxx.asia slut lotjav.com big-tits jadult.asia cuckold

P.O. 6 Area Progettazione Urbanistica e Pianificazione e SITR

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE OPERATIVO CON QUALIFICA DI RESTAURATORE DI BENI CULTURALI AI SENSI DELLA VIGENTE NORMATIVA NELL’AMBITO DEI LAVORI DI RESTAURO DELLE SUPERFICI DECORATE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI FAVARA.

Gli interessati possono inviare la propria richiesta utilizzando il modulo allegato (A) che deve pervenire entro e non oltre il 05/03/2021, ore 12:00, pena il mancato invito alla successiva procedura negoziata, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata utilizzando l’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica questo file (Manifest Interesse domanda.pdf)Manifest Interesse domanda.pdfAllegato A 413 Kb