Emergenza Coronavirus - Erogazione Voucher/Buoni Spesa a famiglie disagiate - Avviso pubblico a esercenti e nuclei familiari - RIAPERTURA PDF Stampa E-mail

EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

RIAPERTURA TERMINI (SECONDA FINESTRA)
SOLO PER SOGGETTI CHE NON HANNO USUFRUITO DEL BENEFICIO
Determina Dirigenziale n. 326 del 18/03/2021

Erogazione dei buoni spesa elettronici alle famiglie disagiate
(Ordinanza n.658 del Capo della Protezione Civile - D.L. n.154 del 23.11.2020 - Delibera Giunta Comunale n.114 del 17.12.2020
)

RISERVATO AGLI ESERCENTI

RISERVATO AI NUCLEI FAMILIARI

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI
DI PRODOTTI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITA' PRESENTI NEL TERRITORIO
COMUNALE ALLA FORNITURA TRAMITE BUONI SPESA ELETTRONICI

AVVISO RIVOLTO AI NUCLEI FAMILIARI IN STATO DI NECESSITA'

Link fornitori: https://voucher.sicare.it/sicare/esercizicommerciali_login.php
Link cittadino: https://voucher.sicare.it/sicare/buonispesa_login.php

Determina Dirigenziale n. 1293 del 24/12/2020

Determina Dirigenziale n. 1293 del 24/12/2020

Determina Dirigenziale n. 326 del 18/03/2021

Tutti i commercianti di generi alimentari e/o di prima necessità del comune di Favara, possono richiedere l’inserimento nell'elenco “aperto”, senza scadenza, (prima nota indirizzo ANCI Prot n. 30/ VSG/SD del 30 marzo 2020) per raccogliere adesioni da parte degli stessi attraverso la compilazione on-line dell’apposito modulo, collegandosi al link sopra indicato, nella sezione dedicata, o attraverso apposita APP SIVOUCHER.

I cittadini che non hanno già beneficiato dei voucher/buoni spesa elettronici presentano domanda on line o APP SIVOUCHER su modello di istanza editabile, in formato elettronico da compilare utilizzando la piattaforma messa a disposizione del Comune di Favara e disponibile sul proprio sito istituzionale seguendo il link per i cittadini, sopra evidenziato nell'apposita sezione, dal giorno della pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Favara ed entro le ore 14:00 del 24.03.2021 seconda finestra. Al termine di questo secondo accesso, qualora risultassero ancora risorse disponibili, si aprirà una successiva finestra sempre con termine di presentazione delle domande. SONO STATI PROROGATI A VENERDÌ 09 APRILE 2021 I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.

ELENCO APERTO ESERCENTI CONVENZIONATI (aggiornato in data 08/02/2021)