AVVISO PUBBLICO - PER LA NOMINA DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2021/2024 PDF Stampa E-mail

PER LA NOMINA DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2021/2024

La domanda di partecipazione e la documentazione allegata dovranno pervenire al Comune di Favara entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel sito istituzionale del Dipartimento regionale delle Autonomie locali della Regione siciliana.

Errata corrige:

in data 30/03/2021 è stato sostituito e ripubblicato l’avviso, già pubblicato sul sito istituzionale del Dipartimento Regionale delle Autonomie Locali della Regione siciliana.

Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO MODIFICATO.pdf)AVVISO PUBBLICO MODIFICATO.pdf 299 Kb
Scarica questo file (Modello_domanda.pdf)Modello_domanda.pdf 224 Kb