Avviso all'utenza - Chiusura uffici comunali in data 2 e 6 aprile 2021 per ultimare sanificazione sedi locali PDF Stampa E-mail

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa la cittadinanza che nei giorni 2 e 6 Aprile 2021 gli uffici comunali delle sedi di PIAZZA CAVOUR, PIAZZA MAZZINI (U.T.C.), VIA BENEFICENZA MENDOLA, PIAZZALE GIOCHI OLIMPICI e gli UFFICI CIMITERIALI resteranno chiusi al pubblico per sanificazione e successiva aerazione e pulizia dei locali.

- Ordinanza Sindacale n.70/2021

La Sindaca