AVVISO PUBBLICO - CHIUSURA AL PUBBLICO DEI CIMITERI E DELLE VILLE COMUNALI 2021 PDF Stampa E-mail

Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19.

Si comunica alla cittadinanza che con Ordinanza Sindacale n.71 del 01/04/2021 è stata disposta la CHIUSURA AL PUBBLICO DEI CIMITERI E DELLE VILLE COMUNALI nei giorni 3, 4 e 5 Aprile 2021, secondo quanto previsto dal D.L. 12/03/2021. Nei suddetti giorni, l'accesso è consentito esclusivamente alle salme accompagnate dall'agenzia funebre per il deposito presso la sala mortuaria.