Avviso alla cittadinanza - Chiusura pomeridiana uffici comunali dal 5 luglio al 3 settembre 2021 PDF Stampa E-mail

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si porta a conoscenza di tutta la cittadinanza che il Sindaco ha disposto con propria Ordinanza n.134 del 05/07/2021, la chiusura pomeridiana degli uffici comunali, fatta eccezione per il Settore Polizia Municipale, nel periodo intercorrente dal 5 luglio al 3 settembre 2021.

Pertanto, uffici e servizi comunali rimarranno CHIUSI al pubblico tutti i mercoledì pomeriggio ricadenti nel predetto periodo.