AVVISO PUBBLICO - PER PRESENTAZIONE DI DOMANDA DI ISCRIZIONE NELL’ELENCO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE PDF Stampa E-mail

SI RENDE NOTO

Che coloro i quali intendano iscriversi nell'elenco delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale ne possono fare richiesta mediante domanda da inoltrare tra il 24° e il 19° giorno precedente il turno di votazione, quindi tra il 16 settembre  ed il 21 settembre 2021, alla Commissione elettorale comunale.

La domanda, su apposito modulo, dovrà essere presentata, corredata dalla copia del documento di identità, all'Ufficio di Protocollo, sito in Piazza Cavour, oppure potrà essere compilata personalmente presso l’ufficio elettorale del Comune sito in via Beneficenza Mendola. Le domande pervenute in giorni diversi non saranno prese in considerazione.

Scarica questo file (ISTANZA SCRUTATORI COMUNALI 2021.pdf)ISTANZA SCRUTATORI COMUNALI 2021.pdf 5 Kb