15 convocazione e verbali conferenza capigruppo amministrazione palumbo 2021 PDF Stampa E-mail

CONVOCAZIONE E VERBALI DELLA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO CONSILIARI 2021

LEGGE REGIONALE 26 GIUGNO 2015 N.11

AMMINISTRAZIONE ANTONIO PALUMBO

Convocazione / Aggiornamento / Prosecuzione

Data Convocazione

Ore

Convocazione

Ordine del Giorno

VERBALE NUMERO

COLLEGAMENTO

CONVOCAZIONE 26/11/2021 11:30

a) convocazione Consiglio comunale con il seguente o.d.g.

1) Strutturazione delle commissioni consiliari;

2) Presa atto del D.D.G. 4/2019 dell’A.R.T.A. di approvazione del P.R.G.  , delle Tav. di      progetto e delle Norme Tecniche di Attuazione alle modifiche e prescrizioni;

3) Presa atto della determina del Direttore Generale della SRR ATO 4 Ag EST n. 97 del      28/07/2021 di validazione del Piano economico finanziario Servizio Raccolta Rifiuti Solidi Urbani – anno 2021.

1 VERBALE