AVVISO PUBBLICO - REVOCA ORDINANZA SINDACALE N.11 DEL 15/01/2022 PDF Stampa E-mail

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa la cittadinanza che con Ordinanza Sindacale n.14 del 18/01/2022, il Sindaco Antonio Palumbo, preso atto dell'Ordinanza contingibile e urgente del Presidente della Regione Siciliana n.5 del 18/01/2022 con la quale è stato abrogato, a decorrere da domani 19/01/2022,  l'articolo n.2 dell'Ordinanza n.1 del 07/01/2022 , che prevedeva la possibilità per i Sindaci, su parere favorevole dell'ASP, di sospendere le attività didattiche in presenza anche in zona arancione, ha ritenuto opportuno, malgrado la situazione epidemiologica, provvedere come da superiori disposizioni governative, alla REVOCA dell'Ordinanza Sindacale n. 11 del 15/01/2022 per il ritorno delle attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado.