Ordinanza chiusura uffici comunali agosto PDF Stampa E-mail

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si porta a conoscenza di tutta la cittadinanza che il Sindaco ha disposto con propria Ordinanza n. 116 del 25/07/2022, la chiusura pomeridiana degli uffici comunali, fatta eccezione per il Settore Polizia Municipale, nel periodo intercorrente dal 01 agosto al 31 agosto 2022.

Pertanto, uffici e servizi comunali rimarranno CHIUSI al pubblico tutti i mercoledì pomeriggio ricadenti nel predetto periodo.

Antonio Palumbo

Scarica questo file (ordinanza_n_ 116_.pdf)ordinanza_n_ 116_.pdf 61 Kb